Antonella Elia, intervistata dal settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha rivelato, per la prima volta, come sono stati i primi giorni accanto al fidanzato Pietro Delle Piane dopo l’uscita dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’:

“Dopo tre mesi ho bisogno di essere ricorteggiata. Ma ci siamo chiariti su tutto, mi fido di lui e gli credo. Di tutto il resto non mi importa. Sposarlo sarebbe un sogno, ma prima dobbiamo superare la quarantena insieme: è la nostra prima convivenza. […] Ho pensato che sono grande e che vorrei un bambino in affidamento, voglio fare qualcosa per gli altri perché, nonostante tutto, ho un debito verso la vita. E penso di essere stata protetta anche al Gf Vip, nella Casa, al riparo dal virus: ho pensato che siano stati i miei genitori, i miei nonni a spingermi in questa avventura, sono sfere che ruotano sempre intorno a me”.

Ad una settimana dalla fine del reality di Canale 5, la conduttrice è felice per il legame creato, fuori dal loft di Cinecittà, con Adriana Volpe e la vincitrice Paola Di Benedetto:

“Adriana Volpe, sono felice di aver trovato un’amica. Quella signora della Rusic dice che sono anaffettiva, invece mi attacco alle persone e immagino che abbiano verso di me una preferenza, per questo mi arrabbio se poi penso non sia così. Non ce l’ho con le donne, se parla della Lessa o della Marini o di Licia Nunez sì. Ma da sempre difendo le donne, la bellezza, la dignità. Paola di Benedetto? È una ragazza stupenda, con una bellezza prorompente ma pudica, ha valori e dignità. Paolo Ciavarro? Dovrebbe imparare a esporsi, è un bravo ragazzo, ma a cosa serve se poi si fida di quello che dicono gli altri?”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-04-2020


Licia Nunez: “Sono stata dipendente dall’alcol per più di nove mesi. Sono pronta a diventare madre”

Raimondo Vianello, il ricordo di Antonella Elia: “Grazie di tutto”